Scambi e resi
Ciao Mademoiselle Bikini, hai 15 giorni per cambiare idea!
Desideri effettuare uno scambio:
La taglia o il modello non ti soddisfano, vorresti cambiarlo con un altro prodotto o scegliere un'altra taglia?
Quali sono le condizioni per uno scambio gratuito:
- Hai 15giorni massimo dopo aver ricevuto il tuo ordine per richiedere uno scambio.
- Gli scambi sono validi solo per prodotti non in saldo e non promozionali.
- Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Inviamo i prodotti che scambiamo gratuitamente.
- Gli articoli restituiti devono essere nuovi e integri, non utilizzati, con le etichette originali, con la protezione igienica interna per gli slip e nella confezione originale perfettamente integra.
Qual è la procedura da seguire?
Niente potrebbe essere più semplice!
- Basta contattare il servizio clienti via e-mail all'indirizzo contact@mademoisellebikini.com.
Non dimenticare di specificare il tuo nome, il numero dell'ordine, il riferimento dell'articolo che desideri cambiare e la nuova taglia.
- Consegna il pacco all'ufficio postale
Non appena riceveremo il pacco del reso, ti invieremo il nuovo articolo e sarai informato via email.
Vuoi essere rimborsato?
Quali sono le condizioni per un rimborso:
- Hai massimo 15 giorni dopo aver ricevuto il tuo ordine per richiedere un rimborso.
- Gli articoli restituiti devono essere nuovi, non utilizzati, con le etichette originali, con la protezione igienica interna per gli slip e nella confezione originale perfettamente integra.
- Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Qual è la procedura da seguire?
- Nell'ambito di un semplice reso (senza cambio), i costi di spedizione sono a tuo carico.
- I pacchi devono essere restituiti da Poste italiane/SDA al seguente indirizzo:
Mademoisellebikini - Brazilian Bikini Shop
1567 route des pugets
06700, Saint-Laurent-du-Var (Francia)
- Tutti i resi devono includere la bolla di consegna inizialmente presente nel pacco (o una fotocopia facoltativa)
Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 72 ore dalla ricezione del pacco tramite carta di credito o Paypal, o a seconda del metodo di pagamento che hai utilizzato per pagare inizialmente il tuo ordine. < /span>