Scambi e resi

Ciao Mademoiselle Bikini, hai 15 giorni per cambiare idea!

 

Desideri effettuare uno scambio:

 

La taglia o il modello non ti soddisfano, vorresti cambiarlo con un altro prodotto o scegliere un'altra taglia?

 

Quali sono le condizioni per uno scambio gratuito:

 

- Hai 15giorni massimo dopo aver ricevuto il tuo ordine per richiedere uno scambio.

- Gli scambi sono validi solo per prodotti non in saldo e non promozionali.

- Le spese di restituzione sono a carico del cliente. Inviamo i prodotti che scambiamo gratuitamente.

- Gli articoli restituiti devono essere nuovi e integri, non utilizzati, con le etichette originali, con la protezione igienica interna per gli slip e nella confezione originale perfettamente integra.

 

Qual ​​è la procedura da seguire?

 

Niente potrebbe essere più semplice!

 

- Basta contattare il servizio clienti via e-mail all'indirizzo contact@mademoisellebikini.com.

Non dimenticare di specificare il tuo nome, il numero dell'ordine, il riferimento dell'articolo che desideri cambiare e la nuova taglia.

- Consegna il pacco all'ufficio postale

Non appena riceveremo il pacco del reso, ti invieremo il nuovo articolo e sarai informato via email.

 

Vuoi essere rimborsato?

 

Quali sono le condizioni per un rimborso:

 

- Hai massimo 15 giorni dopo aver ricevuto il tuo ordine per richiedere un rimborso.

- Gli articoli restituiti devono essere nuovi, non utilizzati, con le etichette originali, con la protezione igienica interna per gli slip e nella confezione originale perfettamente integra.

- Le spese di restituzione sono a carico del cliente.

 

Qual ​​è la procedura da seguire?

 

- Nell'ambito di un semplice reso (senza cambio), i costi di spedizione sono a tuo carico.

- I pacchi devono essere restituiti da Poste italiane/SDA al seguente indirizzo:

Mademoisellebikini - Brazilian Bikini Shop

1567 route des pugets

06700, Saint-Laurent-du-Var (Francia)

- Tutti i resi devono includere la bolla di consegna inizialmente presente nel pacco (o una fotocopia facoltativa)

 

Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 72 ore dalla ricezione del pacco tramite carta di credito o Paypal, o a seconda del metodo di pagamento che hai utilizzato per pagare inizialmente il tuo ordine. < /span>